LDM S.r.l.

0 Articoli: 0,00 €

Il tuo carrello è vuoto.

Modulistica

Reso Prodotti

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE DI RESO

Ogni Vs richiesta di autorizzazione di reso, deve esserci inviata on line all'indirizzo Email resi@ldm.it, esclusivamente con i Moduli Richiesta Reso prelevabili in questa sezione.

 

Attenzione! Una sola voce o casella non riempita farà  respingere automaticamente la Vs richiesta.
Decorsi 6 mesi dal giorno della spedizione, non sarà  rilasciata alcuna autorizzazione di reso.

 

I motivi ipotizzabili che possono indurVi a richiederci autorizzazione di reso sono, i seguenti:

PRODOTTO RITENUTO DIFETTOSO.
PRODOTTO DA NOI ERRONEAMENTE ORDINATO.
PRODOTTO DA VOI ERRONEAMENTE SPEDITO.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PRODOTTO RITENUTO DIFETTOSO
Per ogni prodotto ritenuto non funzionante, Vogliate compilare ed inviare on line 
il Modulo Richiesta Reso allegato (zip file - 20KB), all'indirizzo Email resi@ldm.it.

Attenzione! Una sola voce o casella non riempita farà respingere automaticamente la Vs richiesta.

Ad autorizzazione di reso avvenuta, qualsiasi prodotto da Voi o dai Vs clienti ritenuto difettoso, deve pervenirci esclusivamente in porto franco.
Se il ns fornitore riconoscerà la difettosità denunciata, Vi sarà inviata regolare NC.
Se il ns fornitore non riconoscerà la difettosità denunciata, il prodotto Vi sarà rispedito a Vs spese addebitandoVi inoltre le spese di trasporto sostenute per l'invio e per il ritiro del prodotto dal fornitore.
A tal proposito Vi ricordiamo che tutti i prodotti resi saranno da noi accettati, salvo quanto descritto, solo se accompagnati da prove di stampa che attestino l'eventuale difettosità e dall’ indicazione del tipo di difetto riscontrato.

La causale di trasporto da annotare sul DDT è:
RESO PER PRESUNTA DIFETTOSITA’.

Non saranno accettati resi privi di nostra autorizzazione.

ATTENZIONE! Nel restituire i prodotti autorizzati, compilare opportuno documento di trasporto che deve essere posto ben visibile all’esterno dell’imballo. Resi sprovvisti di documenti in vista, non saranno accettati e quindi respinti al mittente.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PRODOTTO ERRONEAMENTE ORDINATO.
Per ogni prodotto da Voi erroneamente ordinato, per il quale intendete effettuare restituzione, Vogliate compilare ed inviare on line il Modulo Richiesta Reso allegato (zip file - 20KB), all'indirizzo resi@ldm.it.

Attenzione! Una sola voce o casella non riempita farà respingere automaticamente la Vs richiesta.

Ad autorizzazione di reso avvenuta, il prodotto deve esserci riconsegnato esclusivamente in porto franco con regolare documento di trasporto, integro, in confezione originale, senza scritta alcuna e senza alcuna etichetta apposta da voi o dal corriere pena la restituzione del prodotto al mittente.
A tal proposito Vi consigliamo di imballare il prodotto con altra scatola.

La causale di trasporto da annotare sul DDT è:
RESO PER NS ERRATA ORDINAZIONE.

Per tutti i prodotti resi erroneamente ordinati , verrà applicata una decurtazione pari al10% del valore del prodotto , come contributo gestione reso erroneamente ordinato. Saranno prese in considerazione richieste di reso pervenuteentro e non oltre 30 giorni solari dalla data di spedizione 
Se tutta la procedura sarà rispettata, dopo il controllo Vi sarà inviata regolare NC decurtata del 10% del valore del prodotto.

Non saranno accettati resi privi di nostra autorizzazione.

ATTENZIONE! Nel restituire i prodotti autorizzati, compilare opportuno documento di trasporto che deve essere posto ben visibile all’esterno dell’imballo. Resi sprovvisti di documenti in vista, non saranno accettati e quindi respinti al mittente.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PRODOTTO ERRONEAMENTE SPEDITO
Per ogni prodotto da noi erroneamente spedito, per il quale intendete effettuare restituzione, Vogliate compilare ed inviare on line il Modulo Richiesta Reso allegato (zip file - 20KB), all'indirizzo Email resi@ldm.it.

Attenzione! Una sola voce o casella non riempita farà respingere automaticamente la Vs richiesta.

Contestualmente all’autorizzazione al reso, provvederemo a predisporre il ritiro del prodotto tramite nostro corriere. Il prodotto da noi autorizzato dovrà essere affidato al corriere con regolare documento di trasporto, integro ed in confezione originale, senza scritta alcuna e senza alcuna etichetta apposta da Voi o dal corriere pena la restituzione del prodotto al mittente.

La causale di trasporto da annotare sul DDT è:
RESO PER VS ERRATA SPEDIZIONE.

Se tutta la procedura sarà rispettata, dopo il controllo Vi sarà inviata regolare NC.
Non saranno accettati resi privi di nostra autorizzazione.

ATTENZIONE! Nel restituire i prodotti autorizzati, compilare opportuno documento di trasporto che deve essere posto ben visibile all’esterno dell’imballo. Resi sprovvisti di documenti in vista, non saranno accettati e quindi respinti al mittente.

 

----------------------------------------------------
N.B.
----------------------------------------------------.

Per le richieste di reso per i prodotti HP RITENUTI DIFETTOSI, Vogliate compilare ed inviarci via Fax al numero 06 97093226 o all'indirizzo e.mail resi@ldm.it il Modulo Richiesta Reso allegato (PDF file - 44KB).

Per le richieste di reso per i prodotti KYOCERA (DK, MK) RITENUTI DIFETTOSI, Vogliate compilare ed inviarci via mail resi@ldm.it il Modulo Richiesta Reso allegato

Per le richieste di reso per i prodotti OLIVETTI RITENUTI DIFETTOSI, Vogliate compilare ed inviarci via Fax al numero 06 97093226 il Modulo Richiesta Reso allegato (zip file - 4KB).

Per le richieste di reso per i prodotti BROTHER RITENUTI DIFETTOSI, Vogliate compilare ed inviarci via Fax al numero 06 97093226 il Modulo Richiesta Reso allegato (zip file - 3KB). Nei casi in cui il problema consiste nella segnalazione di FINE TONER o TONER IN ESAURIMENTO, nonostante l'inserimento di una cartuccia toner nuova, Vogliate seguire la PROCEDURA ALLEGATA prima di inviare il modulo di richiesta reso.

Per le richieste di reso per i prodotti HOLENBURG e HOLENBECKY RITENUTI DIFETTOSI, l'utilizzatore finale può rivolgersi al seguente link http://www.iternet-europe.com/?p=7

Per le richieste di reso per i prodotti EPSON RITENUTI DIFETTOSI, per assistenza l'utilizzatore finale può rivolgersi al seguente link  https://www.epson.it/contactus. In caso di cartucce o toner difettosi, l’end user può inviare un fax al numero 02 66032261 inserendo: il codice del prodotto difettoso, il modello di stampante, il numero seriale della stampante, l’indirizzo per la spedizione, un numero telefonico di contatto e se disponibile anche la prova di acquisto.

Per le richieste di reso per i prodotti (testine) CANON RITENUTI DIFETTOSI,l'utilizzatore finale può rivolgersi al seguente link 

Le richieste di reso per i serbatoi della Canon (serie BCI) non saranno accettate in quanto la stessa casa non effettua la sostituzione.  

Numero di Tel. per assistenza CALCOLATRICI e FAX OLIVETTI 800210331

Numero di Tel. per assistenza STAMPANTI BROTHER 02 950019888. Se il reso viene eseguito entro una settimana dall'acquisto il cliente può rivolgersi a noi
Numero di telefono per PERIFERICHE LASER LEXMARK utente finale 02 69682636
Numero di Tel. per assistenza PHILIPS 02 45287030 oppure www.philips.it/support  


Numero di Tel. per assistenza PERIFERICHE HP 02 69633222 oppure 02 38591212.

Numero di Tel. per assistenza MARKIN 02 9001151

 Per assistenza HARDWARE RICOH procedura direttamente sul sito   http://www.ricoh.it/warranty-form/warranty-terms-conditions.aspx

 

Numero di Tel. per assistenza PERIFERICHE CANON 02 38592000 Lunedì - Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00 -.https://www.canon.it/support/consumer_products/warranty/

 

Resi PERIFERICHE LASER LEXMARK: per le macchine Laser il numero che il cliente deve contattare è 199.122.787. La Lexmark  rilascia un numero di ticket che ci deve essere fornito insieme alla matricola della macchina per la gestione della garanzia.

Resi CASIO: provvede direttamente alla gestione della garanzia di reso. Allegato

OKI System S.p.A. provvede direttamente alla gestione della garanzia di reso per il materiale di consumo. I numeri ai quali potete rivolgervi sono: 06 833 64 625

 

Xerox provvede direttamente alla gestione della garanzia di reso per il materiale di consumo. I rivenditori sono quindi pregati di rivolgersi alla sede Xerox al seguente numero: 02-999.53.454.

 

Resi Sharp : per l'autorizzazione al reso per i prodotti difettosi è necessario munirsi della matricola della macchina e riportarla sul modulo

 

Per le richieste di reso di periferiche Epson ritenute difettose, l’utente finale, entro un anno dall’acquisto, può usufruire dell’assistenza on-site oppure on-center a seconda della classe di appartenenza del modello. Nel caso di assistenza on-center, l’utente potrà rivolgersi direttamente al Centro Assistenza Autorizzato Espon (clicca qui per scoprire quello più vicino). Nel caso in cui il centro di assistenza sia distante, Epson copre le spese di trasporto dal luogo di utilizzo del prodotto al centro e viceversa, ma solo per i prodotti completi dell'imballo originale. Per la gestione del prodotto difettoso si prega di inviare a EPSON ITALIA SPA - Direzione Tecnica, un fax al numero: 02-24861286.

 

Per le richieste di reso di prodotti compatibili ritenuti difettosi, e' necessario indicare la macchina su cui sono stati montati e allegare le prove di stampa. 

Per quanto riguarda le richieste di reso di periferiche (stampanti, fax e multifunzioni) ritenute difettose, per le quali è prevista una procedura di DOA da gestire direttamente con il distributore, entro i termini consentiti, o per apparecchiature elettroniche o digitali (es: STAEDTLER digital pen), l’eventuale nota di credito verrà emessa solo dopo verifica da parte del fornitore dell’effettiva difettosità. Nel caso in cui non sia riscontrato alcun difetto, la macchina, o il dispositivo verranno restituiti al cliente

Per i prodotti DYMO ritenuti difettosi, potete rivolgervi direttamente al numero cusotmer service Dymo 02 2333 1557

Per i prodotti ACCO BRANDS (RexelGBCNobo , Quartet) ritenuti difettosi, quali distruggidocumenti, plastificatrici, rilegatrici, lavagne e schermi elettrici, potete rivolgervi direttamente al numero verde 800 84 86 16

Loading...
Theme Settings